Home Calcio Serie A Danilo Cataldi: “Non possiamo perdere uno scontro diretto in questo modo”

Danilo Cataldi: “Non possiamo perdere uno scontro diretto in questo modo”

Cataldi

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio subentrato al minuto 58 al posto di Lucas Leiva, ha commentato così la sconfitta pesante contro il Napoli ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando sono entrato ho cercato di dare una mano ai compagni. È importante credere sempre che il match si può riprendere. Oggi abbiamo preso qualche gol evitabile ma non possiamo perdere uno scontro diretto così importante 5-2. C’è tanta delusione e tanta rabbia ma da domani pensiamo al Milan.

RIGORE DI MILINKOVIC – “C’è stato un episodio dubbio. Ho parlato con Sergej che mi ha detto che ha preso palla. Al di là dell’episodio noi siamo una grande squadra e non possiamo abbatterci dopo 5 minuti. Ci abbiamo messo del nostro per perdere questa partita. Siamo una squadra che gioca insieme da tanto e si conosce bene. Non dobbiamo mollare così. Era importante non prendere il 2-0 e invece lo abbiamo subito. Poi abbiamo provato a riprenderla ma non era semplice.

MILAN – “Non c’è partita più giusta in questo momento. Conosciamo questi match e dobbiamo subito riprendere e dimostrare che la Lazio di stasera non è quella giusta. L’obiettivo è i tre punti. Mancano poche partite alla fine e non dobbiamo pensare a chi ci sta davanti. Sappiamo che se le vinciamo tutte probabilmente siamo in Champions. Il Milan ci da tanti stimoli perché è sopra in classifica. Sarà una partita tosta contro una squadra forte che non verrà di certo a fare una passeggiata”.

Articolo precedenteKostas Manolas verrà squalificato per il match Torino-Napoli
Articolo successivoMassimiliano Farris: “Il Napoli ha fatto una buonissima partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24