Napoli-Milan

Daniele Daino, ex difensore di Napoli, Milan  e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco le sue parole: “Prossimo allenatore del Napoli ? Io consiglio Thiago Motta, anche se allena da poco. È riuscito a dare continuità al Bologna pure senza Arnautovic, sa dialogare con i calciatori. Tuttavia, ancora un anno di esperienza, nella squadra felsinea, gli farebbe bene. Però, l’allenatore che si avvicina di più a Spalletti, secondo me è Italiano. L’allenatore che, però, darebbe spettacolo al Napoli, è Roberto De Zerbi: sarebbe il diamante puro da incastonare nella ‘N’ di Napoli. Ha fatto un grandissimo percorso di crescita e sarebbe un sogno per i partenopei. Però, il grande desiderio di De Laurentiis, come leggo nelle interviste, sarebbe Klopp ma ha un problema: guadagna cifre esagerate. Direttore sportivo? Chi va a Napoli ha la fortuna di lavorare con De Laurentiis, se io fossi un direttore andrei di corsa lì, perché è tutto più facile.

Non penso che  Spalletti  cambi idea perché fin qui non l’ha mai fatto. Non sono mai stato uno juventino. Fare a meno anche di Osimhen? Complicato, molto difficile trovare un calciatore  e un centravanti del genere, con i suoi inserimenti. Ho letto di un interessamento del Napoli per Hojlund, credo sia l’unico che può ricordarlo vagamente e magari sostituirlo, ma fosse per me non cambierei mai Osimhen”.

Di Claudio Gervasio

Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24