Home Calcio Serie A Daniele Adani: “Sarri, Bielsa e Guardiola sono tre maestri di calcio”

Daniele Adani: “Sarri, Bielsa e Guardiola sono tre maestri di calcio”

L’ex difensore dell’ Inter adesso opinionista di SKY Daniele Adani ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. Eco le sue dichiarazioni: “Non c’è nessun male nel dire che il Napoli giochi un  calcio tra i più belli d’Europa pur arrivando terzo in campionato. Sarri per me è un maestro come Bielsa Guardiola. Questi allenatori ti insegnano i veri valori del calcio.

E’ impensabile cacciare Wenger dall’ Arsenal perché non abbia vinto la Premier League. Ma noi siamo il paese che abbiamo trattato Garcia Benitez come se fossero due incapaci. E’ l’emozione che nel calcio ti deve guidare e ciò la puoi trovare nel Napoli, in un gol di Messi, nel recupero difensivo di Mandzkukic e in un abbraccio tra allenatori a fine partita”.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “E’ una corsa a due per acquistare Roberto Insigne”
Articolo successivoJuve, offerti 25 milioni al Liverpool per Emire Can
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24