Home Calcio Serie A Daniele Adani: “Pure Rrahmani ha ammesso che quest’anno Lobotka è meno coinvolto”

Daniele Adani: “Pure Rrahmani ha ammesso che quest’anno Lobotka è meno coinvolto”

Scudetto

Daniele Adani ex difensore di Inter e Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli alla Bobo Tv su Twitch. Ecco il testo: “Partiamo da un dato certo: il Napoli ha i due calciatori  più forti della Serie A. Osimhen e Kvara, con Lautaro sono la Top 3 del campionato. Avendo quelli, può pure  essere una squadra diversa dallo scorso anno e vincere comunque il campionato.

Per me non farà fatica ad andare in Champions, arriverà nelle prime quattro e certamente lotterà per lo scudetto, per riconfermare il tricolore sul petto. Ma se cerchiamo delle diversità con l’anno scorso, son d’accordo che Lobotka  è meno coinvolto nella manovra. L’ha ammesso anche Rrahmani alla Rai, che quest’anno rischiano meno la giocata quando il Napoli è pressato. Questo, tradotto, è che si passa meno da Lobotka e si va diretti davanti”.

Articolo precedenteAntonio Cassano: “Ribadisco che il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro”
Articolo successivoGiovanni Simeone: “Vorrei restare a vita a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24