Home Calcio Serie A Daniele Adani: “Il Napoli pratica un calcio migliore rispetto a Juve e...

Daniele Adani: “Il Napoli pratica un calcio migliore rispetto a Juve e Inter”

L’ex difensore dell’ Inter Daniele Adani ha commentato Juventus-Inter. Ecco le sue parole: “E’ stata una partita molto tattica, con un tempo a testa. Primo tempo di marca interista, secondo di marca bianconera. I due attaccanti argentini Higuain Dybala sono stati neutralizzati dalle rispettive difese.  Adesso l’ Inter sale a 40 punti in classifica generale e oggi il Napoli vincendo contro la Fiorentina, ha l’occasione di sopravanzarla di nuovo. Vedendo tutti gli scontri diretti, la squadra che ha giocato senza dubbio meglio è stata il Napoli di Sarri che ha chiuso a  centrocampo sia Juventus che Inter. Se il Derby D’Italia si fosse giocato in Spagna avrebbero cambiato sicuramente canale. Pure in Inghilterra lo stesso. E’ stata una partita tipicamente italiana tesa e piena di sacrificio”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Il Napoli ha intenzione di spendere 30 milioni di euro per acquistare uno tra Chiesa, Berardi e Verdi”
Articolo successivoDaniele Croce: “La squadra azzurra potrà sostituire al meglio Insigne”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24