Home Calcio Serie A Daniele Adani: “La più grande delusione del Napoli è Lorenzo Insigne”

Daniele Adani: “La più grande delusione del Napoli è Lorenzo Insigne”

L’ex difensore dell’ Inter e del Brescia Daniele Adani ha commentato ai microfoni di SKY Udinese-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “La reazione degli azzurri nel secondo tempo è importante, soprattutto perché si è vista la ricerca del gioco e qualche cambiamento tattico. Non è così tanto qualitativa la proposta di gioco, ma almeno la reazione nel finale per la testa è importante. Il risultato certamente non aiuta, non è positivo e non migliorerà l’umore, specie per qualche errore di troppo commesso.

Per quanto concerne la nota dolente, cosa dire, dobbiamo dimenticarci il Napoli spumeggiante di qualche tempo fa. Il club azzurro ha tutte le qualità per fare un gioco di un certo tipo, ma siamo ancora lontani. Nel Napoli la delusione più grande ha un nome e cognome: Lorenzo Insigne e la sostituzione vuol dire che non si fanno prigionieri in questo periodo. Llorente ha cambiato il modo di attaccare, la palla riusciva a restare per più tempo in zona offensiva con i due terzini finalmente liberati per il cross”.

Articolo precedenteStefano Okaka: “Il Napoli ha un grande palleggio e ti fa correre tanto”
Articolo successivoDa domani mattina in vendita i biglietti per la partita Napoli-Parma
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24