Home News D’Amico: “Osimhen ha dei margini di miglioramento pazzeschi”

D’Amico: “Osimhen ha dei margini di miglioramento pazzeschi”

Vincenzo D’Amico, intermediario di Victor Osimhen, è intervenuto durante il programma Cross su Kiss Kiss NapolI: “Osimhen è un giovane attaccante importante, che può fare ancora meglio rispetto a quello che già sta facendo, ha dei margini di miglioramento pazzeschi ed in poco tempo può diventare un attaccante devastante. Ora è in fiducia, lo dimostrano le sue ultime prestazioni ed il gol contro il Cagliari.

Gattuso contro Italiano? Per me è una sfida in famiglia, sarò molto combattuto visto che li ho avuti entrambi quando erano calciatori e li stimo moltissimo. Sarà una bella sfida, li conosco entrambi da tanto tempo. Spezia-Napoli sarà una gara tutta da giocare”.

Fonte:tuttonapoli.net

Articolo precedenteCarlo Tavecchio: “Riforma Coppa Italia? E’ una decisione del consiglio federale”
Articolo successivoGigi De Canio: “Avendo io vissuto gli anni bui del Napoli, un presidente come Aurelio De Laurentiis me lo tengo stretto”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.