Home News D’Amico: “Il Napoli si candida alla vittoria dello scudetto! Osimhen è devastante”

D’Amico: “Il Napoli si candida alla vittoria dello scudetto! Osimhen è devastante”

Il procuratore sportivo Andrea D’Amico ha rilasciato, nel corso dell’evento Inside the Sport al Museo del Calcio di Coverciano, alcune dichiarazioni ai giornalisti lì presenti.

Queste le sue parole su questo brillante avvio di campionato del Napoli: “Questo campionato non ha un padrone ma è una stagione viva. Inter e Napoli li vedo bene, l’Atalanta è un’outsider importante. Il Napoli ha un Osimhen straripante, fisicamente e come apporto dato alla squadra: aveva già una rosa competitiva, sono stati sfortunati lo scorso anno e falcidiati dal Covid. Victor è una freccia in più e poi c’è Spalletti che è un grande attore, ha grande carisma, è bravo, ha vinto. E quando vinci sai come rivincere.”

Articolo precedenteCagliari, Marin: “Napoli grande squadra! Ci abbiamo provato, ma…”
Articolo successivoZanetti: il Napoli insieme al Milan sta esprimendo il miglior calcio”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24