Home Calcio Serie A Damiano Tommasi: “E’ legittimo da parte del Governo chiedere di trasmettere le...

Damiano Tommasi: “E’ legittimo da parte del Governo chiedere di trasmettere le partite di Serie A in chiaro per evitare assembramenti”

Verona

Il presidente dell’ AIC Damiano Tommasi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio 1 sulla possibilità di trasmettere le partite in chiaro del campionato di Serie A. Ecco le sue parole: “Credo si possa trovare una sintesi se broadcaster, Lega e Governo si siederanno insieme. Penso sia normale cercare soluzioni eccezionali in casi straordinari C’è un contratto firmato tra le televisioni e la Lega Serie A. L’accordo va tutelato, ma d’altra parte è legittimo da parte del Governo cercare di evitare assembramenti permettendo ai tifosi di poter seguire le partite a casa”.

Articolo precedenteRai Sport: il Napoli ha rifiutato 4 contropartite dalla Juventus per cedere Milik
Articolo successivoRaffaele Auremma: “Il Napoli è attratto dalla possibilità di acquistare Ciro Immobile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24