Dopo la notizia di un tentativo da parte del Napoli per Kevin De Bruyne, anche il giornale inglese “The Sun” lancia nuove indiscrezioni sugli azzurri che sarebbero interessati all’esterno del Manchester City Jack Grealish:
“Jack Grealish è nel mirino del Napoli per una sorprendente mossa a cifre esorbitanti, con il tecnico Antonio Conte desideroso di renderlo il suo acquisto estivo di punta. L’ala del Manchester City ha faticato a trovare spazio in questa stagione, partendo titolare solo in sette partite di Premier League, ed è aperto a lasciare il club. Mentre squadre nazionali come Tottenham, Manchester United e Aston Villa sono interessate, Grealish preferisce un trasferimento all’estero, offrendo al Napoli un chiaro vantaggio.
II City è riluttante a cederlo a un rivale della Premier League, soprattutto dopo averlo pagato 100 milioni di sterline nel 2021. Anche i giganti europei Borussia Dortmund e Milan sono in lizza, insieme a club in Arabia Saudita e MLS. Tuttavia, Grealish vuole rimanere ai vertici almeno per un’altra stagione per aumentare le sue possibilità di arrivare in Inghilterra ai Mondiali del 2026“.