Home Calciomercato Dalla Turchia: Kim è sempre più vicino al Napoli

Dalla Turchia: Kim è sempre più vicino al Napoli

Turchia

Secondo quanto riportato dal sito turco Fanatik, il Napoli è avanti al Rennes per comprare Kim e l’affare è a un passo dalla chiusura. Questo perché De Laurentiis e Giuntoli hanno messo sul piatto 21 milioni di euro e hanno accettato quanto chiesto dal Fenerbahce: sborsare la maggior parte dei soldi subito. Genesio sta ancora provando a convincere Kim, che però ha ormai scelto Napoli. E il sodalizio turco ha accettato la decisione del suo centrale, dando l’ok all’operazione. Kim-Napoli, affare più vicino. Ricordiamo che Genesio è il suo ex tecnico dai tempi del Beijing Guoan.

Articolo precedenteSky Sport: oggi Dybala diventerà un nuovo giocatore della Roma
Articolo successivoIl Napoli si allena dopo il test con il Perugia, Spalletti meticoloso in seduta tattica, mancano Ostigard ed Osimhen…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24