Home Calciomercato Dalla Turchia: il Napoli ha messo nel mirino due difensori del Galatasaray

Dalla Turchia: il Napoli ha messo nel mirino due difensori del Galatasaray

Nelsson

Secondo quanto scritto dalla Turchia, il Napoli avrebbe messo nel mirino due difensori del Galatasaray il primo è il 25enne nazionale danese Victor Nelsson, già accostato alla società di De Laurentiis l’estate scorsa. L’altro è il nazionale colombiano Davinson Sanchez, 27 anni, con un passato al Tottenham.

Per quest’ultimo giocatore, però, il club azzurro dovrà guardarsi dalla concorrenza degli inglesi del Newcastle. Il giocatore, intercettato dalla stampa locale all’acquario di Istanbul, ha risposto alle voci su un suo possibile addio ai giallorossi in estate.

Il centrale sudamericano ha così dichiarato: “La questione dei trasferimenti non è all’ordine del giorno in questo momento. La mia agenda riguarda solo il Galatasaray e il campionato. Vogliamo finire la stagione al primo posto”.

Fonte foto: Galatasaray


Articolo precedenteQualifiche Formula 1: a Shanghai indietro le Ferrari
Articolo successivoLa Repubblica: ad Empoli ci saranno tanti tifosi del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24