Home News Dalian in quarantena, le parole di Benitez: “Mai visto niente di simile...

Dalian in quarantena, le parole di Benitez: “Mai visto niente di simile in carriera”

Rafa Benitez, tecnico spagnolo ex Napoli, racconta gli effetti del Coronavirus sul calcio cinese. Il mister del Dalian Yifang, squadra in cui milita Marek Hamsik, intervistato da The Athletic, ha dichiarato: “Non avevo mai sperimentato niente di simile nella mia carriera. Stiamo vivendo una pre-season normale, ma in circostanze strane. Prendiamo le temperature dei nostri giocatori due volte al giorno, c’è gel antisettico ovunque, dobbiamo restare per due settimane all’interno della stessa struttura… Sono solo precauzioni, perché stanno tutti bene, ma serve essere pronti a ogni evenienza”.

Intanto il calciatore slovacco celebra la festa degli innamorati con sua moglie: “Buon San Valentino”, scrive su Instagram l’ex centrocampista del Napoli pubblicando una foto scattata con la sua Martina. Non sono mancate voci su un possibile ritorno dello slovacco in maglia azzurra a causa del Coronavirus, ma al momento non ci sono conferme su questa ipotesi molto suggestiva. E’ una situazione critica per la Cina, lo sport si è fermato in attesa di sviluppi e di certezze.

Articolo precedenteVerso Cagliari-Napoli, la probabile formazione azzurra
Articolo successivoPazienza: “Il momento del Napoli grava su alcuni componenti della rosa”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.