Home Calcio Serie A Da Verona – Napoli, occhi puntati su Tameze: questa la quotazione del...

Da Verona – Napoli, occhi puntati su Tameze: questa la quotazione del calciatore

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Adrien Tameze of Hellas Verona celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Secondo un’interessante indiscrezione di mercato, rivelata quest’oggi dal Corriere di Verona, il Napoli, in caso di partenza di Diego Demme (che piace tanto al Valencia dell’ex tecnico azzurro Gattuso), avrebbe messo nel mirino, in vista della prossima stagione, Adrien Tameze, centrocampista francese classe ’94 di proprietà dell’Hellas Verona. Questo quanto scrive il quotidiano veneto: “Tameze è sotto contratto con l’Hellas fino al 30 giugno 2024. Un anno fa ci fu il Napoli a farsi avanti, ma l’operazione non decollò. D’altro canto, Aurelio De Laurentiis non ha perso di vista Tameze e punta a tornare alla carica. La quotazione del giocatore? Dai 10 milioni di euro in su. Dal lato delle motivazioni, il Napoli può mettere sul tavolo per Tameze non solamente un consistente aumento dell’ingaggio, ma pure l’opportunità di disputare la Champions League, e non sarebbe certo cosa da poco. Quell’Europa che, nel formato molto meno affascinante ma pur sempre significativo della Conference League, sarà un palcoscenico su cui salirà anche la Fiorentina, altro club interessato a Tameze, che ha colpito in maniera particolare Vincenzo Italiano, tecnico che ha appena definito il rinnovo con i viola.”

Articolo precedenteTMW – Indice di liquidità, il TAR ha respinto il ricorso della FIGC
Articolo successivoLegale ADL: “C’è un’inchiesta a carico dei dirigenti del Lille. Il Napoli non rischia nulla”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24