Home Calcio Serie A Da Udine: “Napoli, occhi puntati su tre calciatori friulani in vista dell’estate”

Da Udine: “Napoli, occhi puntati su tre calciatori friulani in vista dell’estate”

Triplo colpo in vista sull’asse Napoli-Udinese. Stando a quanto rivelato oggi da Il Gazzettino (maggiore quotidiano del Triveneto), gli azzurri avrebbero puntato tre calciatori bianconeri in vista della prossima estate. Non solo Lazar Samardzic, che potrebbe prendere il posto del probabile partente Zielinski. Al club di De Laurentiis interesserebbe infatti anche il difensore Rodrigo Becao e l’attaccante Beto. Unico ostacolo alla trattativa il prezzo. Per tutti e tre la società di Pozzo chiederebbe non meno di 70 milioni di euro. Molto, inoltre, dipenderà dall’arrivo in terra friulana di sostituti validi. Si preannuncia un’estate bollente.

Fonte foto: udineseblog.it

Articolo precedenteJoao Santos, ag. Jorginho: “Napoli piazza speciale, ma per il momento non ha avuto contatti con noi”
Articolo successivoCdm: “Napoli, entusiasmo alle stelle: polverizzati i biglietti per le partite con Inter, Sampdoria e Juventus”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24