Home Calciomercato Da Milano: “Napoli, spunta l’idea Lovumbo per l’attacco: contatti positivi con gli...

Da Milano: “Napoli, spunta l’idea Lovumbo per l’attacco: contatti positivi con gli agenti”

Il Napoli ha aperto le trattative per Zito Luvumbo (classe ‘2002): Contatti positivi con gli agenti, gli azzurri lo cercano per la prossima stagione ma stanno provando ad ingaggiarlo subito” Questo è quanto pubblicato poco fa via social dal giornalista Nicolò Schira. Il noto esperto di mercato fa sapere che il Napoli è molto attivo anche sul fronte attacco in chiave mercato. Anche perché Politano è tentato dalle sirene arabe e potrebbe partire.

L’ultimo profilo nel mirino sembrerebbe dunque essere quello di Zito Luvumbo, 21 anni, angolano, esterno rapido del Cagliari già autore di tre gol in campionato alla sua prima stagione in Serie A ma che ora sarà impegnato in Coppa d’Africa.

Articolo precedenteCesare Prandelli: “Il Napoli sa la può giocare con il Barcellona”
Articolo successivoDa Torino: “Sondaggi concreti del Napoli per Buongiorno: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24