Home Senza categoria Ct Romania Contra: “Sicuramente convocherò Chiriches”

Ct Romania Contra: “Sicuramente convocherò Chiriches”

Romania

L’ex difensore di  Carlo Ancelotti  al Milan Cosmin Contra  ora Ct della Romania ha parlato ai microfoni di Radio RMC Sport Metwork. Ecco le sue parole: “Dopo cinque mesi di inattività ha giocato contro il  Sassuolo e in Europa League con lo  Zurigo. Sicuramente lo convocherò in nazionale. Per me è una buona notizia pure il fatto che probabilmente giovedì giocherà altri 90′ visto che il  Napoli non ha più i difensori centrali. Fisicamente lo vedo bene e sono sicuro che farà una buona prestazione contro il Salisburgo. Fra poco invierò le convocazioni per i giocatori che militano all’estero e lui farà parte del nostro gruppo essendo pure il capitano per iniziare domenica la preparazione in vista delle qualificazioni per l’ Europeo 2020.

Carlo è tra i migliori tecnici del mondo , nella mia carriera sono stato gestito da grandi allenatori e da ognuno di loro ho cercato di apprendere qualcosa, compreso con Carlo”.

Articolo precedenteIl Red Bull Salisburgo su Facebook: “Giovedì sera sarà una guerra”
Articolo successivoThe Express: “Sulle tracce di Fornals, oltre al Napoli ci sono due club inglesi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24