Home Calcio Serie A Ct. Norvegia Solbakken: “Ostigard a Napoli è penalizzato dalla numerosa concorrenza”

Ct. Norvegia Solbakken: “Ostigard a Napoli è penalizzato dalla numerosa concorrenza”

Bergamo

Il commissario tecnico della Norvegia, Stale Solbakken, ha parlato pure dei due giocatori del Napoli, Kvaratskhelia e Ostigard, nel corso della sua conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato: “Kvaratskhelia è uno dei migliori prospetti in Europa. Credo  che in questo periodo abbia fatto cose eccezionali, con una stagione di altissimo livello. Crea tanto in novanta minuti, è sempre dentro la gara, fa molte reti ed assist.  Il Napoli ora è la migliore squadra in Italia. Ha buone possibilità di raggiungere la finale di Champions League, dopo i sorteggi.

Su Ostigard: “Ha uno svantaggio a Napoli: la presenza di tanti grandi calciatori nel suo ruolo. Spesso nelle coppie di centrali di difesa è stata la quarta scelta, in particolare dopo Natale. Tutto questo gli ha reso complicato  ottenere il ritmo partita necessario per restare ad alti livelli. Tuttavia siamo coscienti del fatto che giochi in un grande club, allenata da uno dei migliori mister che ci sono in Europa. Dalla prossima stagione deve impegnarsi di più, giocare con più continuità per crescere ulteriormente”. 

 

Articolo precedenteLuigi Turci: “Sarà una sfida equilibrata quella fra Napoli e Milan”
Articolo successivoGianluca Nani: “In questo momento Osimhen è uno tra i migliori attaccanti del mondo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24