Home Calcio Serie A CT Nigeria: “Osimhen in Coppa d’Africa ha giocato tanto per la squadra”

CT Nigeria: “Osimhen in Coppa d’Africa ha giocato tanto per la squadra”

SSCNapoli.it

José Peseiro, commissario tecnico della nazionale nigeriana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal.it:

“La finale persa? La Costa d’Avorio è stata per tre volte vicina all’eliminazione, ma ha sempre evitato il peggio. E’ arrivata più libera in finale. La squadra non era sotto pressione come ad inizio torneo. Inoltre giocava in casa e il giorno della finale allo stadio c’era un’energia unica. Abbiamo perso e forse non è stata la nostra prestazione peggiore. Nelle gare precedenti abbiamo sempre tenuto il controllo e creato tanto, ma in finale siamo stati penalizzati dall’atmosfera. Abbiamo perso troppe palle e due o tre dei nostri calciatori non hanno giocato al loro livello.

Osimhen tra questi? Non mi piace parlare troppo delle prestazioni individuali, preferisco parlare di prove collettive. Però, Victor non ha avuto un grande impatto; ha tuttavia svolto un grande lavoro per la squadra. Tutti parlano della sua capacità nel chiudere un’azione, ma non si parla abbastanza di quello che fa per la squadra”.

Articolo precedenteBigica: “Il Napoli verrà a fare risultato, siamo pronti a lottare per ottenere punti”
Articolo successivoSassuolo-Napoli: azzurri in viaggio verso l’Emilia Romagna
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.