Home Calcio Serie A Cristiano Lucarelli: “Solo in caso di mancanza di motivazioni alla Juventus Napoli...

Cristiano Lucarelli: “Solo in caso di mancanza di motivazioni alla Juventus Napoli e Inter potranno lottare per il tricolore”

L’ex attaccante del Livorno e del Napoli  ora allenatore proprio degli amaranto Cristiano Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Radio RMC Sport. Ecco quanto dichiarato: “Da allenatore hai più responsabilità, con Igor Protti stiamo provando a far capire cosa significhi indossare la maglia del Livorno. C’è un po’ d’incertezza sul campionato di B. Se sarà a 25 squadre, ciò non dovrà rappresentare un alibi per il Livorno.

Sulla crisi dell’Italia, la Serie A non è più il primo campionato, ma il quarto o quinto e ne consegue tutto il movimento. Ventura ha commesso qualche error,e ma è stato massacrato. Adesso ci sono solo dei talenti come Berardi Chiesa. Ora chi va in campo è figlio dei social. Per arrivare in Nazionale, adesso basta segnare pochi gol. Io ho visto i Mondiali sul divano con 200 reti alle spalle.

Non mi ha sorpreso l’addio di Sarri, in Italia capita di andare via dopo un bel ciclo. Ancelotti è il miglior allenatore in circolazione. Lui si che mi ha sorpreso, ma De Laurentiis già fece questo tipo di colpo, perché quando andò via Mazzarri prelevò Benitez. L’Anti-Juve è lei stessa, solo se dovessero venir meno le motivazioni ai bianconeri entrerebbero in gioco Inter Napoli“.

Articolo precedenteAss.Sport Borriello: “Al San Paolo, potrebbe giocarci l’Afro Napoli United”
Articolo successivoGiuseppe Iachini: “Il Napoli con un poco di pazienza, tornerà a dare fastidio alla Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24