Home Senza categoria Cristiano Lucarelli: “Era dai tempi di Sacchi che non vedevo una squadra...

Cristiano Lucarelli: “Era dai tempi di Sacchi che non vedevo una squadra Italiana come il Napoli impostare il proprio gioco al Bernabeu”

L’ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli ora allenatore del Messina in Lega Pro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Faccio i complimenti al Napoli, per aver impostato il proprio gioco al Bernabeu, era dai tempi di Sacchi che non  vedevo  una squadra giocare la sua partita a Madrid. Per il ritorno è ancora tutto aperto. Pavoletti sicuramente non è il giocatore ammirato al Genoa, questo è fuori discussione. Ma ha caratteristiche diverse , ha lottato sempre per altri obiettivi, giocato con altri metodi, moduli di gioco e viene pure da un infortunio. Di solito i giocatori alti non hanno l’agilità dei piccoletti e ci mettono più tempo ad entrare negli schemi quando cambiano squadra”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteIl Real Madrid cade a Valencia, super Zaza
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di Giovedì 23 febbraio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24