Home Copertina Cristiano Giuntoli a Sportmediaset: “Con un pizzico di fortuna, potremo passare il...

Cristiano Giuntoli a Sportmediaset: “Con un pizzico di fortuna, potremo passare il turno in Champions League con il Barcellona”

Cristiano Giuntoli

Il ds del Napoli Cristano Giuntoli ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sportmediaset. Ecco el sue parole: “Sognare in Champions League non è vietato, vogliamo dare il massimo e fare una bella figura. E con un pizzico di fortuna potremo passare il turno contro il Barcellona. Victor Osimhen l’abbiamo acquistato perché è un attaccante diverso da quelli attualmente in rosa: ha sempre voglia di attaccare la linea avversaria ed aiuta la squadra in fase di non possesso. Stiamo parlando dei rinnovi di Zielinski, Mario Rui, Di lorenzo, Maksimovic ed Elmas. Lorenzo insigne è una bandiera di questo club, è il nostro capitano, ha ancora due anni di contratto con noi e ci sarà modo di parlarne. Ci vuole tempo per consolidare un progetto nuovo come il nostro, abbiamo cambiato tanto negli ultimi 18 mesi. Comunque abbiamo vinto la Coppa Italia e disputato un girone di ritorno da piazzamento Champions”.

Articolo precedenteIntermediario D’Amico: “E’ stato complicato concludere l’affare Osimhen”
Articolo successivoIl Mattino: il Benevento vuole prendere Josè Maria Callejòn
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24