Home Prima pagina Cristiano Giuntoli a Sky: “Non abbiamo trovato nessun accordo con Osimhen”

Cristiano Giuntoli a Sky: “Non abbiamo trovato nessun accordo con Osimhen”

Cristiano Giuntoli

Nel pre partita di Genoa-Napoli è intervenuto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Per noi le motivazioni sono sempre alte, vogliamo tornare a certi livelle e vincere questi match con carattere e personalità.

Su Oshimen, in questo momento non c’è una trattativa, non abbiamo accordi né col club né col giocatore . E’ venuto a vedere la città per valutare alcune cose e questo è importante perché dimostra che siamo in corsa. Ma questo non vuol dire che Milik andrà via. Non mi risulta che la Juventus sia sulle tracce di Milik,ma non mi sorprenderebbe perché è forte. Per Allan e Koulibaly invece non ho ricevuto chiamate, ma è una prima fase perché è come se fossimo a maggio.

Per i rinnovi, stiamo lavorando forte su Zielinski, Maksimovic, Di Lorenzo, Mario Rui, Elmas. Contiamo di formalizzarli a breve. Milik è molto bravo, non ha rinnovato e dunque è appetibile da tanti club, non può essere una sorpresa il fatto che sia seguito. Senza rinnovo, in questo momento, va verso la cessione. AllanSe sta bene farebbe il titolare ovunque, ha avuto solo un problema fisico. E’ un calciatore forte ed importante, senza problemi sarebbe titolare anche qui”.

Articolo precedenteGenoa-Napoli ecco le formazioni ufficiali: “Negli azzurri parecchie rotazioni”
Articolo successivoMatteo Politano a Sky: “Contro il Genoa sarà un match complicato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24