Home News Cristiano Giuntoli: “A fine anno decideremo se rinnovare il contratto di Mertens”

Cristiano Giuntoli: “A fine anno decideremo se rinnovare il contratto di Mertens”

SSCNapoli.it

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha presentato al sfida al Venezia ai microfoni di Dazn. Ecco quanto dichiarato: “Parlare solo di Coppa d’Africa è un po’ riduttivo, abbiamo avuto un sacco di infortunati, da metà novembre ci mancano 8-9 giocatori di gran livello. La risposta di Spalletti e del gruppo è stata strepitosa nel cimentarsi e credere nelle qualità che aveva dentro”.

Siete davvero dentro al mese-chiave della stagione? “La direzione che dobbiamo prendere è sempre la stessa: affrontare ogni gara al massimo e poi faremo i conti. Non è il momento di fare analisi profonde, oggi è importante pensare al Venezia, una squadra allenata bene, su un campo difficile in cui tanti hanno lasciato punti e chi ha vinto ha fatto fatica”.

A che punto siete col rinnovo di Mertens? “Abbiamo già detto, abbiamo un’opzione in mano nostra, c’è tutto il tempo di valutare con lui. A fine anno si siederemo insieme e valuteremo il da farsi”.

E’ una valutazione tecnica, anagrafica o economica? “A 360°, quando ci metteremo seduti valuteremo tutti i parametri”.

Articolo precedentePaolo Zanetti: “Non penseremo soltanto a difenderci”
Articolo successivoSerie A: cade in casa l’Atalanta contro il Cagliari
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24