Home Calcio Serie A Cristian Bucchi: “Il Napoli gioca a singhiozzo”

Cristian Bucchi: “Il Napoli gioca a singhiozzo”

Sassuolo

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli ed ex allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli sta vivendo un momento particolare. Questo club gioca a singhiozzo e non riesce ad avere continuità. Ci sono sprazzi di vero Napoli e tanti momenti in cui il livello si abbassa. Personalmente non sono ottimista sulle possibilità di ripresa.

A questo punto della stagione bisognerebbe trovare delle motivazioni e per questo motivo il club azzurro potrebbe puntare sulla Champions League, ma ripeto ora vedo una squadra che fa troppo poco per ambire ad una rimonta o vincere partite importanti in campionato. La Champions dà stimoli diversi e io farei all-in su questa competizione. La stagione del Napoli assomiglia molto a quella del Milan che poi ha fatto benissimo in Champions”.

Articolo precedenteRaffaele Ametrano: “Il Napoli sta reagendo ai problemi”
Articolo successivoAg.Cheddira: “Spera di avere una possibilità col Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24