Home Calcio Serie A Cristian Brocchi: “Per il campionato Juve e Napoli partono avvantaggiate”

Cristian Brocchi: “Per il campionato Juve e Napoli partono avvantaggiate”

Il giornalista di Sportmediaset Simone Redaelli ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore della primavera del Milan Cristian Brocchi. Ecco le sue parole: “Patrick Cutrone ha il fuoco dentro, vive per il gol ed è un lottatore. Ora deve restare tranquillo e lavorare come ha sempre fatto. Mi aspettavo che lui potesse diventare un giocatore di calcio e ciò è molto bello pure per il settore giovanile del Milan. E’ stato bravo a sfruttare il precampionato. Come tipologia di attaccante assomiglia a Morata. Vanno fatti tutti i complimenti al settore giovanile del Milan per aver portato negli ultimi anni tanti calciatori in prima squadra. Donnarumma, Calabria, Locatelli, Cutrone, Zanellato, ma usciranno fuori pure Felicioli e Crociata. Filippo Galli ha lavorato davvero benissimo. In campionato partono avvantaggiate Juventus Napoli perché hanno due gruppi solidi. In seconda ruota ci sono le due milanesi. Il Var in questa prima giornata è stato utile e toglierà lo scettissismo nel mondo del calcio. L’esperienza allo Jangsu Suning con Capello è molto bella. Ho accettato subito per aggiornarmi dal punto di vista personale. I cinesi adesso parlano molto di Inter Milan“.

Articolo precedenteIl Valencia ha ufficializzato l’acquisto di Kondogbia dall’Inter
Articolo successivoMichele Pazienza: “Quando i calciatori azzurri entreranno in forma, vedremo un Napoli ancora più forte”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24