Home Prima pagina Covid-19, aumentano i contagi in Italia

Covid-19, aumentano i contagi in Italia

Covid-19

E’ arrivato pure il bollettino della Proptezione Civile nazionale interente il Covid-19. Contagi in leggero aumento in Italia.Ecco il testo: “Il bollettino odierno della Protezione Civile, per quanto riguarda le ultime 24 ore, ci informa che sono 5456 i contagi (su 99.742 tamponi), 26 persone morte e 1184 guariti. Inoltre ci sono 30 persone in più in terapia intensiva e 183 ricoveri. La Campania con 633 casi è la Regione che ha avuto più contagi, seguitia in un conteggio più ampio dalla Lombardia con 1032 casi e il Lazio con 371 casi.

Inoltre la Regione Abruzzo segnala che oggi sono stati riscontrati 50 nuovi positivi, ma sono stati sottratti dal totale 77 casi dei giorni passati in quanto già in carico ad altre Regioni; la Regione Calabria segnala che ci sono 35 nuovi positivi . Comuqnue vada rispetto agli paesi Eurpei, l’Italia sta contenendo i danni.

Articolo precedenteCovid-19, numeri stazionari in Campania
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24