Home Copertina Cosimo Silva a Tele A: “Il malessere di Osimhen parte da lontano”

Cosimo Silva a Tele A: “Il malessere di Osimhen parte da lontano”

Cosimo Silva

Il direttore di Mundo Napoli Sport 24 Cosimo Silva ha parlato nel pre partita di Napoli-Udinese alla trasmissione “La Partita dei Campioni” condotta da Antonio Gaito su Tele A. Ecco le sue parole: “Buonasera a tutti, io faccio la mezz’ala. Penso che questa situaizone di Osimhen, possa essere alalegrita dal cmapo, se dovesse seganre uan tripletta. Penso che hanno peccato un po’ tutti sulla comunicazione società, staff ed agente. Poi seguendo una linea editoriale, il Napoli non doveva togliere il Tik Tok, quasi come inferiorità verso il giocatore. magari poteva fare un comunicato dove prendeva le distanze. Comunque tutte le società fanno questi Tik Tok, anche il Real Madrid. Io penso che questo malessere di Oismhen parte da lonatno attenzione, già alal presentazioen delel squadre a Diamro, luis i mise in disparte, quando c’era CalendaDimaro, poi era molto nervoso. Io credo che questa situazione dipende dal mancato rinnovo. Poi lui è un ragazzo molto trasparente, io penso che questo sia stato un pretesto per rompere con la società, non è solo colpa di Tik Tok.

Tutti quanti fanno turnover, anche il Milan. Sull’esonero di Garcia, De Laurentis già l’ha fatto con Donadoni.

Su Napoli-Udinese,  al club azzurro potrebbe subentrare l’ansia del risultato. Io prima sentivo parlare di Garcia in-out, qua non si mette in dubbio le qualità tecniche dell’ allenatore, ma se è entrato nella testa de giocatori, sembra di no evdendo come hanno reagito alle sostituzioni Osimhen e Kvaratskhelia che non si era mai lamentato prima e lo sguardo di Simeone quando non è entrato in campo. Poi come ha detto prima il Pampa Sosa nella partita lunga potrebbero subentrare problemi se non si dovesse sbloccare subito il risultato. Io però penso che Antonio Conte per il gruppo del Napoli possa far esplodere lo spogliatoio. Se Garcia dovesse vincere le prossime quattro partite tutto ok, ma se dovesssi scegliere un nuovo allenatore dico Antonio Conte. Il mio pronostico è 1-0. Sicuramente adesso Rudi garcia è sulla graticola e pure la classifica lo dice. il Napoli deve fare punti e nelle difficoltà di solito lo spogliatoio fa gruppo e capiremo tutto dalla faccia dei gicoatori, una vittoria riporterebbe il club azzurro nel gruppo delle inseguitrici, è importantissima questa partita, anche una vittoria sporca va bene”.

Articolo precedenteZielinski a DAZN: “Ognuno di noi deve dare di più”
Articolo successivoLovric nel prepartita: “Occasione per riscattarci, sarà difficile ma daremo il massimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24