Home Calciomercato Corsi:”Il Napoli aveva chiesto il giocatore a gennaio”

Corsi:”Il Napoli aveva chiesto il giocatore a gennaio”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: Ismael Bennacer? E’ un giocatore che il Napoli aveva chiesto, c’erano stati discorsi concreti, ma poi… Si sono raffreddati? No, i rapporti con il Napoli e i dirigenti sono sempre buoni, però noi abbiamo deciso di rimandare a maggio. Il Napoli voleva fare tutto a gennaio, lo avrebbe preso a delle condizioni di favore, lasciandocelo fino all’estate”.

Corsi ha aggiunto: “C’era in ballo anche Lorenzo Tonelli, che purtroppo non si è potuto muovere. Bennacer è un giocatore che piace. Nel suo ruolo è il pi+ bravo che c’è, anche De Rossi lo ha detto. Ci rivedremo col Napoli per riparlarne? Bennacer giocherà in una squadra importante. Il Milan ha già giocatori di quel livello, l’Inter e la Roma no

Articolo precedenteMarchetti:”Rog si è pentito di aver lasciato Napoli”
Articolo successivoPedullà:”Lasagna ci può stare”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.