Home News CorSera: “De Laurentiis è in vacanza in Spagna mentre il Napoli tocca...

CorSera: “De Laurentiis è in vacanza in Spagna mentre il Napoli tocca il punto più basso”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è assunto tutta la responsabilità del crollo dopo il pari casalingo col Monza anticipando innesti di mercato. Finora, il solo Mazzocchi, terzino, arrivato dalla Salernitana. Non è il salvatore della patria e neanche si avvicina, rosso diretto dopo 4 minuti col Torino. Il patron è in vacanza in Spagna mentre il suo club tocca il punto più basso, il suo vice, il figlio Edoardo, si è concesso anche lui uno stacco dalla tensione della crisi.

A Castel Volturno Mazzarri, il team manager Santoro e il d.s. Meluso a tener botta. L’allenatore sta con i suoi calciatori, prova a ricompattare la squadra, a sostenere ogni singolo, provando insieme a capire gli errori.

Non sarà però facile. Lo aveva intuito Spalletti, il primo, peraltro, a lasciare il campo a trionfo avvenuto. Senza esitazioni. Qualcosa doveva pur significare, come l’addio del d.s. Giuntoli, fermo e deciso ad ogni tentativo di convincerlo a restare. Tutti gli altri scontenti sono rimasti, escluso Kim difensore centrale e perno della stagione dei miracoli. Al suo posto Natan, serie B brasiliana e neanche fotocopia sbiadita del suo predecessore.

Fonte: Il Corriere della Sera

Articolo precedenteAnche Calenda, agente di Osimhen, attacca il procuratore di Kvara: “Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui: l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura”
Articolo successivoTMW – Dragusin, niente Napoli: andrà al Tottenham per 30 mln più bonus
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24