Home Champions league Corrriere della Sera: Sky ha acquisito i diritti della nuova Champions che...

Corrriere della Sera: Sky ha acquisito i diritti della nuova Champions che partirà dal 2024

sky

Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera Sky ha acquisito di diritti della nuova Champions, che dal 2024 sarà allargata da 32 a 36 squadre, fa gola ai principali broadcaster internazionali e infatti Sky rilancia il suo impegno sulle notti di coppa. Ecco ttuto nel dettaglio: “Sembra, con un’offerta importante, la pay tv di Comcast, dopo due incontri che si sono tenuti questa settimana, si sarebbe aggiudicata i diritti della Champions League relativi al triennio 2024-2027. Tutte le indiscrezioni lasciano supporre che si sia accaparrata anche il pacchetto che attualmente è di Mediaset, vale a dire la possibilità di trasmettere una gara in chiaro e le altre a pagamento sullo streaming con Infinity.

Sky, dopo che è caduto il divieto imposto dall’Antitrust di avere l’esclusiva in streaming, può ora trasmettere su tutte le piattaforme. Sarà sua facoltà trasmettere su TV8 la partita in chiaro prevista per ogni giornata oppure rivendere i diritti ad un’altra emittente. Amazon invece continuerà a trasmettere la miglior partita del mercoledì”.

Articolo precedenteRoberto Carlos Sosa: “Ad aprile il Napoli vincerà lo scudetto”
Articolo successivoMax Allegri: “Lo Spezia ha fatto bene contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24