Home Calciomercato Corriere dello Sport: Zielinski e Fabiàn Ruiz hanno rifiutato il West Ham

Corriere dello Sport: Zielinski e Fabiàn Ruiz hanno rifiutato il West Ham

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il West Ham ha ricevuto un doppio no dal Napoli e da Zilelinski e Fabiàn Ruiz per il trasferimento in Premier League. Per il club azzurro l’offerta di 20 milioni per il centrocampista polacco è troppo bassa, per cederlo ne vuole almeno 40. Il centrocampista Antonin Barak arriverà dal Verona solamente in caso di una cessione di uno dei due calciatori.

Kim Min-jae, certo: è atteso oggi a Roma per le visite, salvo imprevisti improvvisi di una trattativa che De Laurentiis in persona ha definito: complessa. Dettagli, burocrazia.

In attacco, il Napoli ha ricominciato a guardare in Inghilterra, dove gioca Armando Broja, centravanti classe 2001 in forza al Chelsea. A secondo cui Giovanni Simeone resta il primo nome quando (e se) sarà definito il passaggio di Andrea Petagna al Monza, ma Aurelio De Laurentiis stima fortemente l’albanese, su consiglio del suo c.t. in nazionale Edy Reja. Se Petagna andrà al Monza “allora il Napoli dovrà decidere se affondare per il cholito oppure se riaprire la pista-Broja”.

Articolo precedenteGiorgio Perinetti: “Giuntoli ha sempre dato una credibilità al Napoli”
Articolo successivoCiro Venerato: “Il Sassuolo ha rifiutato l’offerta del Napoli per Raspadori”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24