Home Calciomercato Corriere dello Sport: Spalletti ripartirà da 7 intoccabili

Corriere dello Sport: Spalletti ripartirà da 7 intoccabili

SSCNapoli.it

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco il testo: Spalletti ripartirà da 7 intoccabili Meret- Manolas, suo ex centrale di lusso a Roma, e poi su Di Lorenzo, Zielinski, Lozano, Mertens ed Osimhen. A questi si potrebbero aggiungere Fabiàn Ruiz, Koulibaly e Lorenzo Insigne se dovesse rinnovare il suo contratto. Sul fronte portiere, vista la probabile partenza di David Ospina, come vice Meret, il Napoli guarda a due estremi difensori esperti Sirigu e Consigli oltre ad ver già bloccato il portiere del Siviglia in scadenza di contratto Vaclik che domani affronterà l’Inghilterra con la sua Repubblica Ceca.

Mario Rui invece potrebbe essere ceduto al Galatasaray. L’offerta dei turchi di 5 milioni, per la società azzurra, è “migliorabile” di almeno un paio di milioni, e dunque De Laurentiis aspetta una nuova proposta che non tarderà ad arrivare. Si parla pure dell’ingaggio. Da parte delle due società c’è la volontà di chiudere presto l’operazione.

Articolo precedenteFrancesco Baldini: “Spalletti è un grande combattente”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: continua la trattativa tra Napoli e Chelsea per Emerson Palmieri
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24