Home Prima pagina Corriere dello Sport: Pure Napoli-Atalanta è a rischio

Corriere dello Sport: Pure Napoli-Atalanta è a rischio

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, a rischio è pure Napoli-Atalanta del 17 ottobre 2020, perché l’ASL ha imposto ai giocatori azzurri l’ isolamento fiduciario, ma non potranno allenarsi. E, secondo il quotidiano, Rino Gattuso non avrà l’opportunità neanche di incontrare la squadra, come durante il lockdown. Dovrà limitarsi a una seduta ginnico-atletica nei garage o – si legge sul quotidiano romano – nei giardini di cui dispongono, ma saranno costretti a stare lontani dal campo d’allenamento per risparmiarsi contatti ed emarginare il rischio.

Articolo precedenteAsl Napoli 2 Nord: “Per la positività ai giocatori del Napoli, abbiamo seguito le norme nazionali e regionali”
Articolo successivoPortavoce Asl Napoli 1 Tagliaferri: “Abbiamo bloccato la trasferta degli azzurri per salvaguardare la salute”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24