Home News Corriere dello Sport: nuova ipotesi per il recupero di Juventus-Napoli

Corriere dello Sport: nuova ipotesi per il recupero di Juventus-Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nell’incontro avvenuto ieri a Firenze per discutere dei diritti tv tra Agnelli-De Laurentiis- Campoccia-Fenucci-Fienga , l’Ad della Lega De Siervo e gli advisor, Renato Giallombardo e Francesco Gianni per lo studio legale Gop, e Marco Samaja per Lazard. non si è parlato solamente dei diritti tv, ma anche della data del recupero di Juventus-Napoli. Si va verso l’inversione dei campi con il 13 febbraio che verrà recuperata la partita di Torino e più in la Napoli-Juventus al Maradona.

E’ alla stretta finale la trattativa fra la Lega Serie A e il consorzio di fondi di investimento CVC-Advent-Fsi pronti a entrare con una quota del 10% nella futura media company della Lega per la gestione dei diritti tv e commerciali. Si punta a concludere la trattativa entro l’epifania, oppure in tutto il mese di gennaio.

Articolo precedenteFabiàn Ruiz su Instagram: “Non bisogna perdere il ritmo degli allenamenti neppure durante le vacanze”
Articolo successivoCorriere dello Sport: il Napoli cerca un altro esterno destro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24