Home Calciomercato Corriere dello Sport: Maksimovic sarà il primo giocatore azzurro a rinnovare il...

Corriere dello Sport: Maksimovic sarà il primo giocatore azzurro a rinnovare il suo contratto

SSCNapoli.it

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto di mercato sul Napoli e per quanto concerne i rinnovi di contratto. Per Zielinski manca ancora l’importo sulla clausola rescissoria valida per l’estero. Il prezzo che vorrebbe inserire il Napoli è pari a 100 milioni di euro, mentre l’entourage la vorrebbe più bassa.

Il contratto di Allan scade nel 2023, però il brasiliano sfumato il suo passaggio al Psg dove poteva guadagnare 6 milioni di euro, vuole un ritocco dell’ingaggio. Il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha già incontrato il suo manager due volte in occasione delle partite di Champions League al San Paolo contro Liverpool e Genk. Qualcosa però sui muove.

Sul fronte rinnovo di Milik, c’è un problema sull’importo della clausola rescissoria proprio come il suo connazionale Zielinski.

Per il rinnovo di Maksimovic. Il difensore serbo sarà il primo a rinnovare con un corposo aumento dell’ingaggio fino al 2024. Secondo quanto emerso, l’accordo è stato trovato con il suo agente Feli Ramadani a Roma prima del match contro il Genk. L’annuncio ci sarà alla befana. Passerà dagli attuali 1,3 milioni di euro a ben 2,5 milioni annui.

Articolo precedenteAg. Callejòn: “Non c’è accordo con il Napoli per il rinnovo di contratto”
Articolo successivoFrance Football: Lione e Marsiglia sono interessate a Faouzi Ghoulam
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24