Home Calciomercato Corriere dello Sport: Koulibaly ha comprato casa a Parigi

Corriere dello Sport: Koulibaly ha comprato casa a Parigi

Senegal

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly, ha comprato casa a Pariogi. Può essere solo una compravendita ad uso personale, ma questo potrebbe essere un indizio di mercato, visto che il Ds del Psg dieci gironi fa ha effettuato un sondaggio con il Napoli. Sulle sue tracce c’è pure sempre il Manchester City, ma visto che non si sblocca la trattativa con il club azzurro, ha virato su Gimenez dell’Ateltico Madrid. Poi sempre il giornale romano ha riportato le parole di De Laurentiis: “Ma può esistere una trattativa così”. Ricordiamo che Napoli e City non si parlano dall’affare saltato di Jorginho, che passò poi al Chelsea di Sarri.

Per quanto concerne l’affare Milik, con l’inserimento di Under si chiudeva subito, ma l’esterno turco ha chiesto al Napoli come ingaggio ha chiesto 3 milioni e 200mila euro di ingaggio per cinque anni, troppi soldi a detta del club di De Laurentiis.  Così in questo modo l’affare Milik si chiuderà per 25 milioni di euro senza contropartite tecniche.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Non c’è ancora accordo tra il Napoli e il City per la cessione di Koulibaly
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24