Home Calciomercato Corriere dello Sport: Insigne è ad un passo dal Toronto

Corriere dello Sport: Insigne è ad un passo dal Toronto

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport, ormai manca poco per il passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto. I canadesi hanno alzato l’offerta a 7,75 milioni di euro netti all’anno, due in più rispetto a quelli inizialmente proposti. Il capitano azzurro ha detto si e firmerà nei prossimi giorni il pre contratto. Però terminerà prima la stagione con il Napoli cercando di vincere ovviamente un ultimo trofeo. Insigne aveva rilanciato alla proposta di De Laurentiis di offrirgli il rinnovo del contratto a 3,5 milioni più bonus chiedendo l’ingaggio attuale di 5 milioni, ma il presidente partenopeo non ha fatto più offerte.

Entro il 5 gennai prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all’anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. Una cosa è certa: Insigne resterà a Napoli fino a giugno. Ma per il sì al Toronto manca davvero poco.

Articolo precedenteVincenzo Montefusco: “Secondo me Insigne dovrebbe cedere la fascia da capitano”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24