Home News Corriere dello Sport: giovedì il Napoli partirà per la Turchia

Corriere dello Sport: giovedì il Napoli partirà per la Turchia

Cremona

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, è tutto pronto per il ritiro del Napoli che si svolgerà a Belek località di mare turca vicino ad Antalya. Ecco tutto nel dettaglio:

La squadra azzurra, agli ordini di Luciano Spalletti, tornerà a lavorare mercoledì al centro sportivo di Castel Volturno e giovedì invece partirà per Antalya, in Turchia, dove fino al 12 dicembre andrà in scena una preparazione in trasferta con tanto di amichevoli a metà tra la tournée e un ritiro invernale. La ripresa del campionato è fissata per il 4 gennaio con la trasferta di Milano per sfidare l’Inter.

ll Napoli si allenerà ad Antalya, in un resort sul mare dotato di tre campi, clubhouse e spogliatoi, e il 12 dicembre rientrerà in città”.

“Nel corso del soggiorno turco saranno disputate due amichevoli, una con l’Antalyaspor e l’altra con gli inglesi del Crystal Palace, mentre sabato 17 dicembre al “Maradona” dovrebbe arrivare il Villarreal di Albiol. La società dovrebbe organizzare anche una ulteriore amichevole, però in trasferta, prima della pausa nataliza per preparare al meglio lo scontro diretto contro l’ Inter il 4 gennaio 2023.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha scritto gli auguri ad Ostigard per il suo compleanno
Articolo successivoMondiali Qatar: assoluta parità tra Camerun e Serbia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24