Home News Corriere dello Sport: è guerra aperta tra il Napoli e Milik

Corriere dello Sport: è guerra aperta tra il Napoli e Milik

Arek Milik

Secondo quanto scritto da Repubblica e Corriere dello Sport, il Napoli ed Arkadiusz Milik discuteranno il da farsi in tribunale. La società azzurra citerà l’attaccante polacco in tribunale per un milione di euro, per l’ammutinamento del 5 novembre 2019 unico giocatore con il quale esiste ancora la causa aperta e per la violazione de diritti di immagine e per la pubblicità del suo ristorante a Katowice. Il calciatore invece porterà il club azzurro in tribunale mettendolo in mora, perché lamenta il mancato pagamento dello stipendio della mensilità di ottobre.

Sul fronte mercato resta vivo l’interesse dell’ Atletico Madrid, anche se non vuole chiudere l’operazione a 15 milioni di euro, ma offre al Napoli una cifra inferiore ai 10 milioni di euro,.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter ha mostrato i gol più belli del 2020
Articolo successivoIl Mattino: il Napoli vuole riscattare Bakayoko
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24