Home Prima pagina Corriere dello Sport: Callejòn dovrebbe andare al Valencia

Corriere dello Sport: Callejòn dovrebbe andare al Valencia

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Il club azzurro come per Dries Mertens, farà un tentativo per il rinnovo di Josè Maria Callejòn, ma sembra che sia destinato al ritorno in patria al Valencia.

Per quanto concerne il rinnovo di Fabiàn Ruiz, dalla clausola rescissoria di 180 milioni di euro, si è arrivati ad un punto d’incontro con il prezzo fissato tra i 80 e i 90 milioni di euro per un giocatore che ha stregato Barcellona e Real Madrid.

Sul fronte cessioni, Koulibaly interessa a tutte le big del calcio europeo Real Madrid, Barcellona,le due squadre di Manchetser e il Psg. Il prezzo fissato è di 100 milioni di euro. Allan e Lozano invece potrebbero tornare da Carlo Ancelotti all’Everton. Andrà via pure Amin Younes dopo aver detto di no a tutte le opzioni di cessione in prestito. Per il rinnovo di Lorenzo Insigne dopo l’abbozzo di trattativa nel 2019, tutto tace.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Arkadiusz Milik potrebbe partire in estate
Articolo successivoIl Mattino: Ritorno di fiamma del Napoli per Veretout
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24