Home Prima pagina Corriere dello Sport: “Aurelio De Laurentiis ha chiamato Perez per il cartellino...

Corriere dello Sport: “Aurelio De Laurentiis ha chiamato Perez per il cartellino di James Rodriguez”

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport e dal Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiamato il suo omologo Florentino Perez per avere il cartellino di James Rodriguez. Il Real Madrid potrebbe chiedere 42 milioni di euro che rappresenterebbe il record di spesa del club azzurro dell’era De Laurentiis, stessa cifra pattuita con il Bayern Monaco per il riscatto che poi non si è concretizzato. Il Napoli tenterebbe di spalmare l’ingaggio a 6,5 del colombiano verso il ribasso con un contratto quinquiennale. L’idea è quella di un prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto.

I blancos dopo aver speso 220 milioni di euro per Militao, Jovic e Hazard, per non avere il fiato sul collo dell’ UEFA come sta succedendo a Manchester City e Milan, ora ha necessità di vendita. Secondo quando scritto dal quotidiano napoletano però la richiesta è passata da 42 a 55 milioni di euro per via della forte concorrenza. Sulle tracce del fantasista della Colombia ci sono Atletico Madrid e Mancherster United che nell’affare potrebbe inserire Pogba desideroso di essere allenato dal connazionale Zidane a Madrid. Il Napoli sta pensando di proporre un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Conta pure la volontà del calciatore, che vuole continuare a lavorare con Carlo Ancelotti. Però al momento il club azzurro non vuole versare nelle casse del Real Madrid la cifra richiesta.

Articolo precedenteChristian Vieri: “Il Napoli sicuramente non vincerà lo scudetto”
Articolo successivoLa Republica: Il Psg potrebbe presentare un ‘offerta per il capitano del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24