Home Calciomercato Corriere dello Sport: al Napoli interessa un giocatore del Fulham

Corriere dello Sport: al Napoli interessa un giocatore del Fulham

TorinAdebarayo

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport con un articolo firmato Antonio Giordano il Napoli cerca un altro difensore centrale. Ci sono storie che sono ormai finite, Insigne al Toronto per esempio, ed altre che potrebbero fisiologicamente esaurirsi: il contratto di Mertens andrà in scadenza tra cinque mesi, come quello di Ghoulam, come quello di Ospina, come quello di Juan Jesus, e rischi progettuali non se ne possono correre. L’inverno è gelido, si sa, però se Giuntoli dovesse riuscire a scovare un parametro zero pronto per l’uso e dunque al trasferimento, la prima casella che verrebbe occupata sarebbe quella dell’esterno sinistro: ma Reinildo Mandava, a lungo la prima scelta, una specie di ossessione che sta lì, non viene liberato da Lilla, non subito, e dunque il Napoli può solo rassegnarsi ad aspettarlo, a meno che – intanto – non succeda altro. Però dal taccuino di Giuntoli, Mandava non verrà cancellato, fino a prova contraria, e semmai fosse possibile accelerare l’operazione, il Napoli offrirebbe la propria disponibilità: giocare d’anticipo aiuta a sottrarsi alle aste, che sono fastidiose.

Il Napoli insegue calciatori multitasking, è una filosofia che nel tempo s’è radicata, e Tosin Adarabioyo (24 compiuti lo scorso settembre), inglese di origini nigeriane, centrale che sa stare anche largo, a destra, può rappresentare un pilastro della difesa che verrà (…). Il difensore milita nel Fulham la stessa squadra dove militava Anguissa. Per le fasce interessa pure Casale del Verona, sulle sue tracce ci sono pure Lazio e Milan.

Fonte foto: Transfermarket.it

Articolo precedenteGiorgio Perinetti: “Raiola voleva portare Bergkamp a Napoli”
Articolo successivoGianni Improta: “Per me il Napoli può ancora vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24