Home Prima pagina Corriere del Mezzogiorno: Sono già stati impostati i rinnovi di contratto per...

Corriere del Mezzogiorno: Sono già stati impostati i rinnovi di contratto per Luperto e Gaetano

SSC Napoli.it

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono già impostati i rinnovi di contratto per Luperto e Gaetano. Molto vicini quelli di Milik e Maksimovic. Per quanto concerne il rinnovo di Piotr Zielinski, il Napoli vorrebbe portare la sua clausola rescissoria da 65 a 120 milioni di euro, ma il suo agente Bolek la considera troppo alta.

Gli agenti di Milik hanno chiesto un ingaggio di 3,5 milioni di euro, il Napoli si è avvicinato molto alle sue richieste e nei prossimi mesi ci potrebbero essere aggiornamenti importanti. Ricordiamo che lì’attaccante polacco è tornato a Napoli in seguito ad un accordo con la Polonia per fare degli accertamenti sulla lesione addominale che ha avuto. Salterà sicuramente Milan e Liverpool.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Il Napoli vorrebbe Alessandro Florenzi in prestito
Articolo successivoDiario AS: Il Barcellona è interessato all’acquisto di un giocatore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24