Home Calciomercato Corriere del Mezzogiorno: Mertens vuole restare un altro anno a Napoli

Corriere del Mezzogiorno: Mertens vuole restare un altro anno a Napoli

Dries Mertens

Secondo quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante belga del Napoli Dries Mertens potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli che scade a giugno con un ingaggio al ribasso. l Napoli ha un’opzione unilaterale che non dovrebbe esercitare perché prevedrebbe la conferma dello stesso ingaggio di 4,5 milioni di euro circa. De Laurentiis ha annunciato la riduzione corposa del monte ingaggi. L’idea è di parlarne a fine campionato, Mertens sul campo proverà a convincere il Napoli, vuole un’altra annata magari con una cifra che ammonta a 3,5 milioni di euro stesso ingaggio offerto a Lorenzo insigne per rinnovare. 

Sul fronte portiere, Alex Meret dovrebbe rinnovare il contratto a scadenza nel 2023. Il problema non è di natura economic,a ma di prospettiva. Il promettente estremo difensore friulano vuole la titolarità del posto e non vuole più alternarsi con David Ospina. L’esperto portiere colombiano ha il contratto in scadenza nel 2022 e non dovrebbe essere rinnovato segnale che il Napoli vuole puntare forte sull’ex portiere dell’ Udinese per il fotte investimento fatto nel 2018.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Ghoulam potrebbe prendere il posto di Ounas nella lista Uefa
Articolo successivoDiego Perotti è stato ufficializzato dalla Salernitana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24