Home Calciomercato Corriere del Mezzogiorno: Meret a breve rinnoverà il contratto con il Napoli

Corriere del Mezzogiorno: Meret a breve rinnoverà il contratto con il Napoli

Alex

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno, è in dirittura d’arrivo il rinnovo di Alex Meret con il Napoli. si lavora per allungare il contratto fino al 2027 con un ingaggio di 1,5 milione di euro più . L’attuale contratto scade nel 2023.

Anche il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka dovrebbe seguire lo stesso esempio. Il Napoli in passato ha esercitato l’opzione per allungare il contratto fino al 2025, ma nelle prossime settimane dovrebbero iniziare dei colloqui per il rinnovo dell’intesa rivedendo l’ingaggio di 1,8 milioni di euro a stagione con cifre ben oltre i due milioni di euro. Un adeguamento meritato per l’altro rendimento del giocatore, con molti addetti ai lavori che lo stanno paragonando a due centrocmapisti illustri del passato come Iniesta e Pizzarro.

Articolo precedenteKim: “Devo ancora migliorare molto il posizionamento in difesa”
Articolo successivoFernando Orsi: “Meret si sta prendendo delle rivincite”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24