Home Prima pagina Corriere del Mezzogiorno: Il Psg è interessato ad un top player del...

Corriere del Mezzogiorno: Il Psg è interessato ad un top player del Napoli

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, essendo squalificato Kalidou Koulibaly è volato in Francia assieme alla famiglia, per poi dirigersi verso l’Africa dove inizierà la Coppa D’Africa con l’ Egitto in Senegal.

Il Psg a gennaio quando si mosse per Allan, offrendo sponsorizzazioni per FAR diventare l’offerta più ricca tramite la Qatar Investiment Authority con l’aiuto pure del potente intermediario Zahavi. Il quotidiano ricorda come la scorsa estate il presidente Aurelio De Laurentiis rifiutò un’offerta di 106 milioni di euro da parte del Manchester United. Poi è stata inserita una clausola rescissoria partire dal 2020 nel suo contratto di ben 150 milioni di euro. Stamattina è in programma un vertice di mercato tra De Laurentiis, Giuntoli, l’amministratore delegato Chiavelli e Ancelotti che chiederà la sua permanenza. Il senegalese è il punto fermo del suo progetto tecnico per rendere la squadra ancora più competitiva.

Articolo precedenteSKY Deutschland: Due club italiani sono sulle tracce di James Rodriguez
Articolo successivoSolo Lecce.it: Il club salentino vuole un difensore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24