Home Prima pagina Corriere del Mezzogiorno: Il club azzurro ha trovato l’accordo con un centrocampista...

Corriere del Mezzogiorno: Il club azzurro ha trovato l’accordo con un centrocampista dell’Atalanta

Db Verona 21/10/2018 - campionato di calcio serie A / Chievo Verona-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Josip Ilicic

Il Corriere del Mezzogiorno, stamattina ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Il club azzurro lavora sull’esterno del Psv Eindovhen Hirving Lozano, ma è tentato dall’andare al Psg e al Manchester United. Il papà e la moglie hanno già incontrato Carlo Ancelotti, l’idea di De Laurentiis è quella di investire 40 milioni per il suo cartellino e di ingaggio 2,5 milioni più bonus.

Dopo le parole di Josip Ilicic, il Napoli è alla finestra e attende l’evoluzione dei fatti. Con il calciatore è già stato trovato da tempo un accordo da 2,2 milioni di euro a stagione. Nell’affare potrebbe entrare pure Roberto Inglese. Ilicic è tra le opzioni per l’attacco, ma la prima scelta corrisponde sempre a Lozano.

Invece per quanto concerne il rinnovo del contratto di Alfonso De Nicola, il Napoli non ha esercitato l’opzione di rinnovo del contratto che scadeva il 30 maggio ed è ancora in corso di validità fino al 30 giugno. Ci sono state delle divergenze con Ancelotti, l’ultima riguardante il caso Ospina. A breve ci dovrebbe essere un incontro.

Amadou Diawara piace in Premier League, su di lui c’è il Wolverampthon. Attualmente il giocatore è impegnato nella partecipazione della Coppa D’Africa con la Nuova Guinea e spera che il Tottenham si faccia vivo con un’offerta.

Articolo precedenteLa Gazzetta dello Sport: Il Napoli ha incassato il si di Zapata
Articolo successivoIl Mattino: La società azzurra sta pensando di realizzare un grande colpo di mercato
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24