Home Calcio Serie A Corbo su Insigne: “Fortuna che Spalletti non si stia comportando come con...

Corbo su Insigne: “Fortuna che Spalletti non si stia comportando come con Totti”

La Repubblica

Il giornalista Antonio Corbo ha commentato ed analizzato, nel suo consueto editoriale, Il Graffio, per Repubblica, lo spinoso caso che vede protagonista il capitano Lorenzo Insigne, il cui rinnovo con il club azzurro è divenuto un vero e proprio rebus.

Questo è quanto si legge: “Annunciare l’accordo raggiunto o rinviarlo ufficialmente al giorno della verità: la classifica finale del Napoli. Non esiste oggi un’altra priorità. Fortuna che Spalletti non inciampi, come nella Roma con Totti. Sabato definì senza malizia, con rispettosa ironia, “la manfrina sul contratto di Insigne”. Ieri si è inabissato in tutta la sua retorica di istrionico conferenziere giurando che il prossimo rigore lo batterà Insigne, l’altro Lorenzo, l’altro ancora il capitano. Carina come trovata.”

Articolo precedenteTs – Napoli, occhi puntati su Bremer
Articolo successivoDel Genio su Insigne: “Non deve più calciare i rigori, dalla Supercoppa…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24