Home Coppa Italia Coppa Italia: Vincono Udinese e Spal

Coppa Italia: Vincono Udinese e Spal

Udinese

Alle ore 18.00 allo stadio Paolo Mazza si è disputata la partita di Coppa Italia valevole per il quarto turno Spal-Lecce. I padroni di casa hanno battuto i pugliesi 5-1. La formazione di Liverani però ha schierato le seconde linee in campo. Le reti nel primo tempo della Spal sono state siglate al 18′ da Igor, al 24′ da Paloschi, al 31′ da Murgia e al 45′ da Cionek. Al 60′ rete della bandiera di Imbula, poi all’ 84′ Floccari ha chiuso i conti.

Alle ore 21.00 sono scese in campo sempre per il quarto turno di Coppa Italia Udinese-Bologna. I friulani hanno calato il poker contro i felsinei. Reti nel primo tempo di Barak al 24′ e di De Maio al 42′ classico gol dell’ex. Nei minuti di finali Mandragora al 77′ e Lasagna nel recupero per il definitivo 4-0. I friulani arrivano benissimo al match contro un Napoli in piena crisi che domenica pomeriggio perse in casa proprio contro il Bologna. Da segnalare dalla curva di casa i soliti cori di discriminazione territoriale verso i napoletani.

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedentePaolo Cannavaro: “I tifosi del Napoli non devono fischiare Insigne”
Articolo successivoSi Gonfia la Rete: Il Napoli a gennaio prenderà un esterno sinistro e un regista
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24